QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

kadhia     1 / 10  05/01/2016 13:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto quasi tutto quindi mi permetto di dare un giudizio. L'uno perchè non vorrei mai una cosa simile visti i 9 e 10 che fioccano avesse pure una media alta, ma non basterà il mio voto purtroppo. Film sciocco, battute scontate, trama che fa acqua da tutte le parti, cast che non sa recitare. Che dire, se questo è il meglio del cinema italiano e questi sono i film che portano la massa al cinema siamo ho detto tutto
Filman  05/01/2016 13:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali ******* mi tocca leggere.
Zalone farà anche film che attirano in sala, ma occupano i cinema, non certo le finanze delle case produttive, che ogni anno sfornano film indipendenti visti da pochi. E gli altri? A vedere Zalone e dire "e questo è il meglio del cinema italiano?" credendo che sia il male del mondo, come se il 2015 non fosse stato FLORIDISSIMO per l'Italia cinematografica.
Ciaone.
Filman  05/01/2016 16:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS
I voti per alzare la media dovrebbero essere cancellati, di pratica.
kadhia  05/01/2016 19:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lodare un film perche' porta molte persone nelle sale sinceramente non mi compete non essendo del settore. Gli italiani forse a furia di vedere fiction di serie zeta propinate da decenni sulle reti italiane per non spendere piu' un euro nell'acquisto di film ma molto piu' volentieri producendo spazzatura che si remuneravano lautamente, senza considerare il bacino di ******* a disposizione, hanno perso la capacita' di apprezzare un film, lo dimostra il fatto che solo prodotti come quelli di zalone che sono una promanazione dei programmi tv riesce a portare la gente in massa al cinema. A quando Maria De Filippi regista?? Nom vedo l'ora, ma sono sicura il pubblico andrebbe in brodo di giuggipe per la gioia dei cinema italiani
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/01/2016 12:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il tuo 1 non basterà, quindi evitiamolo perchè non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Indica il voto reale altrimenti il commento verrà cancellato.