QUO VADO? regia di Gennaro Nunziante

lampard8     4 / 10  10/01/2016 13:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Checco, io ti stimo.
Ti stimo perchè fai i milioni di euro col nulla
Ti stimo perchè non sai recitare e sei patetico, ma nonostante tutto la gente ti apprezza
Ti stimo perchè ci sono sempre belle ***** nei tuoi film
Ti stimo perchè hai capito cosa vuole l'itagliano medio di ora: la mediocrità assoluta
Ti stimo perchè fai ancora le vecchie gag trite e ritrite e con quella monoespressione che ti ritrovi riesci lo stesso a far scompisciare orde di lobotomizzati

Vorresti essere il nuovo latore della comicità made in Italy 3.0, ma non vali lontanamente nemmeno un'unghia dei comici della vecchia scuola anni'80 che ti hanno preceduto.

Sii clemente, risparmiaci la prossima ca.ga.ta, ehm fatica

ADIOS
Palestrione  11/01/2016 13:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te anche se non ho visto il film. Mi sono bastati gli altri tre, di cui l'ultimo trasmesso in prima serata su Mediaset, che rispetto ai primi due non faceva ridere per niente. Checco Zalone va bene in televisione, negli sketch brevi, dieci minuti al massimo. Purtroppo al cinema ci ritroviamo tutta la spazzatura televisiva di Mediaset: Aldo, Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone, Ale e Franz, Ezio Greggio (che come regista è patetico), Checco Zalone, in passato perfino Sconsolata, Mandelli e l'altro di cui non ricordo il nome (non di Mediaset ma di MTV, comunque spazzatura televisiva, non MTV in genere ma loro due).
Eccetera.
Questo è cinema?
Ah, dimenticavo l'orrore di tutti gli orrori: Costantino e Daniele, con "Troppo belli", e naturalmente "Parentesi tonde", che racchiude il peggio del peggio del peggio del peggio.
Chi manca all'appello? Forse solo Barbara D'Urso e abbiamo fatto bingo.
cinematografo  19/01/2016 00:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo: siamo in piena transumanza!!...cose del genere succedevano anche per Pieraccioni:film da schifo, ma tutti a lodarlo e a fare la fila....ora, se vai a vedere un suo film ti camuffi, sperando che nessuno ti riconosca.....sono le mode, purtroppo!!..l'arte é un'altra cosa....qualcuno puo spiegarmi: se desica parla di asso di bastoni é volgare(natale a rio)...zalone che parla di pugnette é comicità.....help!!!!...spiegatemi la differenza?????
Niko.g  19/01/2016 12:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La differenza è che Zalone non ha bisogno della volgarità per far ridere. La utilizza in modo estemporaneo e senza malizia, al contrario di De Sica.
cinematografo  19/01/2016 20:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio quello che volevo sentir dire....ahah!!!!...zalone non è volgare????...in sole a catinelle ha fatto dire un sacco di parolacce pure ad un bambino di 10 anni.....per piacere!!!....tra 10 ann(forse anche meno), prima che il gallo avrà cantato 3 volte tu ed il99% di chi lo loda adesso,lo rinnegherete...

Niko.g  19/01/2016 22:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di aver scritto in italiano e invece era giapponese. Ora provo con l'italiano.
Zalone è volgare, ma lo è in modo estemporaneo, cioè si limita ad alcune uscite e la sua comicità non si fonda sulla volgarità. Le parolacce dette dal bambino in "Sole a catinelle" non hanno lo scopo di far ridere.
Ti meriti De Sica.
lampard8  20/01/2016 11:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Niko, eddaje. E' comicità di quart'ordine, fattene una ragione.
ilgiusto  11/01/2016 10:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome io e molti altri, a giudicare dagli incassi, la sua prossima fatica invece vogliamo vederla e abbiamo il diritto di farlo così come Zalone ha il diritto di proporla, ho un'idea più saggia: TU STAI A CASA E SEI A POSTO.
lampard8  11/01/2016 22:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah e chi ca.z.zo sei te? Io sto in questo sito da 10 anni, rispetto bimbo
Niko.g  11/01/2016 23:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio se è per questo lui da 12, ma non è il caso di litigare per così poco. Sei andato giù pesante nel commento, anche perché a Zalone puoi dire tutto meno che faccia sempre le stesse gag. Forse questo lo si può dire dei cinepanettoni anni 80-90.
lampard8  12/01/2016 11:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bentornato paladino della giustizia. Sentivamo la tua mancanza. E comunque non penso abbia bisogno di un azzeccagarbugli, indi per cui fai rispondere lui, grazie.

Adios
Niko.g  12/01/2016 12:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente volevo solo smorzare una tensione che trovo inutile. Anche il tuo commento lo rispetto e ho solo aggiunto una riflessione.