LA GRANDE SCOMMESSA regia di Adam McKay

Buba Smith     3 / 10  11/01/2016 02:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Io l'ho trovato veramente una rottura di palle allucinante.

Pitt e Bale recitano un ruolo totalmente di nicchia di poca rilevanza. Gosling è totalmente fuori luogo (ed è un peccato perché il suo lavoro lo sa fare bene).

I due ragazzetti insopportabili.

Steve Carell è totalmente a suo agio nella parte. Si, è abituato a fare filmetti di Mer...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/01/2016 14:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh eccone un altro (...) ma che ti aspettavi da un film sulla crisi economica un musical o un blockbuster
Buba Smith  12/01/2016 22:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma perdonami... Che fosse un film sulla crisi economica, penso si era abbastanza capito.

Ma il punto è ben diverso.

Se il paragone fosse... Film sulla crisi economica = Automaticamente rottura di balle, di certo non lo sarei andato a vedere.

Non è perché si orienta su quella via, che deve per forza essere un film NON gradevole. Ce ne sono tanti altri che invece riescono a trasmettere una sensazione positiva. Cosa che PER QUANTO MI RIGUARDA, non c'è stata. Mi ha trasmesso solo una noia mortale.

Se vai a vedere un horror, ce ne saranno alcuni che ti daranno soddisfazione, mentre tanti altri ti lasceranno deluso. Non centra il genere del film. Centra la sensazione che ti lascia dopo averlo guardato.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/01/2016 20:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu fossi entrato nel quorum del film quel clima di attesa...una certa tensione l'avresti sentita anche tu...mi spiace che non hai capito un film così grande...
Buba Smith  15/01/2016 00:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Va bene.

Ma questo è un tuo parere :). Io non sono dello stesso avviso.

Non apprezzare una cosa, non significa non saperla comprendere. Sono due cose molto diverse.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/01/2016 20:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se vogliamo dirla tutta Farrell e' bravissimo