REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

daaani     7 / 10  20/03/2017 16:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè scusate questo film ha vinto gli oscar? La sufficienza glielo ho data per l ambientazione e per come ha recitato di caprio. Per il resto mi aspettavo qualcosa in più!
Niko.g  20/03/2017 21:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la regia non è malaccio.
daaani  25/03/2017 01:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero ma si poteva impegnare di più
marcogiannelli  25/03/2017 08:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, sì, sciatta proprio
marcogiannelli  21/03/2017 10:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non ha vinto l'Oscar come miglior film, non capisco la protesta
daaani  25/03/2017 01:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha vinto molti premi: 3 Golden Globes su 4 nomination, 5 premi BAFTA su 9 nomination e 3 Premi Oscar su 12 candidature ottenute, incluso il premio come "Miglior attore protagonista" a Leonardo DiCaprio. troppo sopravvalutato secondo me.
marcogiannelli  25/03/2017 08:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile che mi elenchi i premi (oltretutto è un copia-incolla da Wikipedia, furbacchiona), so cosa ha vinto e non va a favore della tua tesi.
Se fai un film brutto ma con una fotografia magnifica, nessuno dirà nulla se vinci l'Oscar alla migliore fotografia.
Il tuo disappunto era sul fatto che ha vinto l'Oscar, ma l'Oscar come miglior film non lo ha vinto, è un dato di fatto.