REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

marcogiannelli     9 / 10  02/01/2016 10:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro di Inarritu, la storia è già appassionante da sè, l'interpretazione e la dedizione per girare il film di Di Caprio è impressionante (leggere cosa ha dovuto fare per questo film), la scelta di regia, i movimenti della telecamera, l'ambientazione, la sensazione di freddo che si sente da casa, la luce, insomma tutto magistrale
Mic Hey  04/01/2016 19:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. io non vedrei mai un film così nuovo appena uscito in streaming.. oltre ad essere illegale ti rovini il film perchè si vede male.

Io per principio vedo solo film vecchi in streaming
marcogiannelli  05/01/2016 08:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si vede male, anzi, si vede benissimo, vedere per credere
sulla legalità non mi va di discutere, io vado al cinema quando possibile, per il resto però recupero roba da internet, non perché non voglio tirare fuori dei soldi, ma perché altrimenti non riuscirei a farmi tutta la cultura che voglio
aspettavo tanto questo e The Hateful Eight, li ho dovuti vedere assolutamente
The Cellular  04/01/2016 15:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esce il 14 gennaio, come hai fatto a vederlo gia? Chi sei gesu cristo......
marcogiannelli  04/01/2016 16:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
streaming in inglese sottotitolato in italiano, se vuoi altrove ti passo il link
The Jack  14/01/2016 12:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho mandato mp per link :-)

Grazie..

Pure io però la penso così.. un film con una fotografia stupenda preferisco vederlo in sala in hd su 50 pollici almeno.
marcogiannelli  14/01/2016 13:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se votassi quello che vedo senza accumulare non mi troverei in questa situazione
marcogiannelli  14/01/2016 13:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ho sbagliato
ti mando il link