REVENANT - REDIVIVO regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

the saint     8 / 10  17/01/2016 11:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O= o ora o mai più Leo!!!!
S= sti CA..Z.ZI che paesaggi, super fotografia! così come la sceneggiatura perfetta
C= che gioia per gli occhi, consiglio vivissimo di vederlo al cinema!
A= a momenti avevo freddo pure io, nonostante al cinema si facesse la sauna
R= rimanendo zitto per 40 minuti, Leo ci offre la sua interpretazione migliore!

P= porello ha rischiato pure l'ipotermia in alcune scene
E= e si è dovuto svegliare un sacco di volte alle 4, per sfruttare la luce naturale
R= rimbalza sulla neve,sugli alberi, si ferisce, gli capita di tutto,dorme in un equino!

L= lui che è vegetariano, mangia carne viva!
E= e che minchia deve fare per sto benedetto Oscar??!
O= ORA LO VINCE!!!! SONO SICURO!!!!!!!!!!!!!!! SENNò AMMAZZATI:-)
venetoplus  17/01/2016 12:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto freddo pure io...
hghgg  17/01/2016 11:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora a dare importanza a 'sto Oscar ? Ancora a considerarlo ? L'unico che dovrebbe farlo è lo stesso Di Caprio per il prestigio e il ritorno pubblicitario per il resto la credibilità del premio artisticamente parlando è nulla. Di Caprio non ha bisogno di nessun Oscar per essere considerato un ottimo attore perdonatemi. Scusa ma tutti 'sti discorsi e Di Caprio e l'Oscar e l'Oscar e Di Caprio che vanno avanti da anni cominciano ad irritarmi senza offesa non ce l'ho con te.
the saint  17/01/2016 18:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha ma guarda che la mia voleva essere solo una presa di giro...

I' Leo guadagna milioni e può vivere tranquillamente anche senza:-)
hghgg  17/01/2016 22:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma come detto non è rivolto a te ma in generale a tutti quelli che fanno questo discorso e lo fanno convintissimi...