CREED - NATO PER COMBATTERE regia di Ryan Coogler

Invia una mail all'autore del commento emans     6½ / 10  22/12/2016 16:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna hanno evitato di far combattere il figlio di Creed con il figlio di Ivan Drago, e sprattutto hanno dimostrato come il figlio di Apollo non faccia solo palle di pelle di pollo, ma sa anche fare il pugile!
A parte lo scherzo pensavo che il regista portasse nuovamente allo sfracello il personaggio di Rocky come successe con il quinto episodio. Invece Balboa torna ad allenare un ragazzo ma lo fa in modo diverso, lo fa da "Rocky".
Il bamboccione ribelle è un personaggio stereotipato e poco interessante, il film è sicuramente Stallone che trascina il suo personaggio in maniera esemplare per l'ennesima volta vicino al ring...e anche lui ha la sua sfida da vincere.
La regia riesce a regalare momenti di vero sport, imperdibile il piao sequenza centrale del primo incontro e ben girato anche l'ultimo che non ha nulla da invidiare ai migliori incontri di boxe portati sullo schermo.
Un film che i nostalgici apprezzeranno sicuramente.
Ale72  21/06/2018 13:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, personalmente a questo film darei un bel cinque per svariati motivi...ma quello che volevo dirti è un'altra cosa: sei stato buon "profeta" :). Uscirà Creed II! Dove proprio faranno combattere il figlio di Creed con il figlio di Drago :)))))
Angel Heart  23/10/2019 21:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Per fortuna hanno evitato di far combattere il figlio di Creed con il figlio di Ivan Drago"
scusa questa mi ha fatto troppo da ridere... noi ingenui illusi