THE SAND regia di Isaac Gabaeff

alex94     6 / 10  02/04/2016 18:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si un discreto horror di serie B ambientato in una spiaggia dove dei ragazzotti reduci da una devastante festa si ritrovano a dover affrontare una misteriosa entità che uccide tenendosi costantemente nascosta nella sabbia.
Trama abbastanza originale e simpatica,un discreto numero di sadiche uccisioni (piuttosto originale il metodo utilizzato dal nostro alieno) e degli effetti speciali decenti (non esaltanti,ma che cazzò,siamo sempre davanti ad un film di serie b),questi sono i tre elementi che rendono divertente The Sand e che fanno modo che sia un gradino superiore a gran parte dei film che vedono come protagonisti degli alieni che vogliono accoppare gli essere umani (mi riferisco sempre a pellicole uscite negli ultimi anni)........poi vabbé i difetti ci sono,qualche punto morto di troppo,alcune situazioni un po inutili.......però dai su,in fin dei conti è un prodotto decente che riesce ad intrattenere e divertire,da vedere senza pretese.