STEVE JOBS regia di Danny Boyle

marcogiannelli     6 / 10  22/01/2016 12:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salvo solo Fassbender
perché io mi aspettavo un filotto alla The Social Network, con nascita dell'idea, a partire dal garage, sviluppo con Wozniak di tutto il percorso fatto dalla Apple con lui, cose successe nella vita privata, rinascita, anteprime famose, insomma, da film biografico
invece no, tutto quello che vediamo è la preparazione a tre anteprime in anni diversi in cui Steve discute con la figlia, con l'amministratore delegato della Apple, l'assistente e Wozniak
hai un ottimo soggetto? questo è il modo per sfruttarlo male
KitaVerde  22/01/2016 12:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo una mezza idea di vederlo , ora non piu' :)
Invia una mail all'autore del commento pikke71  12/02/2016 01:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo! i dialoghi sono bellissimi
marcogiannelli  22/01/2016 13:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arriverà chi lo apprezzerà, il mio è solo un punto di vista ;)
hghgg  22/01/2016 12:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quello che ho capito è una narrazione dello Steve Jobs umano attraverso le sue relazioni familiari e professionali. Ci sono due attori eccezionali come Fassbender (che passa da Shakespeare a Jobs come niente fosse, se proprio volessimo dare un senso all'Oscar allora Di Caprio dovrebbe esser messo male ma l'Oscar un senso non lo ha) e Kate Winslet che terrebbero in piedi anche un film sui teletubbies. Il problema è che non c'è persona al mondo che mi interessi meno di Steve Jobs più o meno... Sono in dubbio, vederlo o no ? Mah
marcogiannelli  22/01/2016 13:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedi se ti interessa conoscere i suoi rapporti con 3-4 persone dall'84 al 98...altrimenti puoi evitare!
hghgg  22/01/2016 13:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no di quello me ne importa tanto quanto di andare a scalare l'Everest in cannottiera però avrei voluto vederlo per gli interpreti che mi dispiacerebbe molto perdere visto che sono in un momento di grande maturità artistica. Non so, si vedrà, comunque grazie del consiglio.
boodi  22/01/2016 20:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fassbender ..bravissimo per carità .. ho visto tutto di lui da hunger a shame a prometheus a centurion a macbeth ..

ultimamente mi sembra sia diventato una faccia di tolla sinceramente .. è monoespressivo .. drammatico-monoespressivo ..bravo eh ... :/

mi ha rotto un po' .........
boodi  22/01/2016 20:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà è molto simile nelle due interpretazioni . . . . . ... . .. . .
endriuu  26/01/2016 22:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo anche io fosse una cosa sullo stile di social network, che infatti considero di gran lunga più coinvolgente e meglio riuscito. Però il film alla fine mi è piaciuto, niente di eccezionale, ma sicuramente sopra la sufficienza.