STEVE JOBS regia di Danny Boyle

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     6 / 10  05/02/2016 19:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è gradevole, per carità, ma non capisco la scelta d'incentrare la storia sul rapporto di Jobs con la figlia, mettendo in secondo piano la parte realmente interessante (perché, ricordiamolo, Steve Jobs era anzitutto un grandissimo marketer), se non nell'ottica di accontentare un pubblico il più ampio possibile. Ah, ma è Danny Boyle, càzzo.
Va bene tutto, ma un film su un marketer che non parla di marketing è come battere in circonvallazione dando il cu.lo gratis. Non accettabile.
Invia una mail all'autore del commento pikke71  12/02/2016 01:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se non sono d'accordo....tutto il film è incentrato su quello che era jobs, un grande protagonista del marketing, tanto è vero che tutto il film è nel backstage delle sue presentazioni
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/02/2016 23:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che hai visto un altro film: si accenna e basta alla storia della apple. Non si dice per esempio come abbia creato il funnel (sistema di marketing), niente sulla pixar e di come l'abbia venduta alla Disney etc etc C'è solo la storia della sua figlia cagacaz.zo.