L'ABBIAMO FATTA GROSSA regia di Carlo Verdone

faluggi     9 / 10  01/07/2017 11:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risate a non finire dall'inizio alla fine, Verdone e Albanese coppia d'oro! Simpaticissima e gnocchissima la cinesina che aiuta Arturo (Verdone) nelle indagini. Carlone nazionale si dimostra uno dei migliori registi italiani, quasi nulla è fuori posto, ma purtroppo come possiamo constatare dalla media, qui o c'è gente che ha perso il vero gusto del cinema, oppure una forza oscusa superiore è intervenuta: ossia la concorrenza che potrebbe aver pagato l'utenza per abbssare i voti? Chi lo sa, io a naso propendo per tutte e due le cose.

Poi mi raccomando a quelle m4rdate della Marvel e della Disney tipo Civil War e Wonder Woman date 10 miraccomando! Ah poi il nuovo Transformers di Michele Acquisti... aspetto di scroccare il biglietto ad un amico così posso vederlo e venirgli a dare l'1 di tradizione (ovviamente il voto lo valuterò dopo la visione, ma sono abituato allo standard di Bay, difficile credere che si vada oltre lo zero).

Tornando a L'abbiamo fatta grossa, un film comico potentissimo e irriverente, Verdone si merita 9, e tutti gli altri zitti e all'angolo.