REMINISCENZE regia di Stefano Acquaviva

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7 / 10  21/07/2005 11:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film dalle atmosfere cupe e le citazioni colte, in cui la storia fa da sfondo e pretesto per regalarci pennellate d'ombra.
non posso che lodare l'evoluzione di questo giovane regista che seguo dai suoi esordi artistici, fin da quando affidava le proprie emozioni alla carta.
lo stile asciutto, i movimenti di macchina ben studiati, Stefano Acquaviva è un regista con un percorso in testa e una lunga strada davanti.

aspettiamo con ansia il suo prossimo lavoro "l'eccitofono" per il quale, sembra aver ingaggiato una promettentissima attrice esordiente, che con tutta probabilità diverrà la nuova icona sexy del cinema italiano
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/07/2005 11:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La nuova Miranda, insomma...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/07/2005 13:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla a che vedere con quel canotto della grandi!

qui si parla di una raffinatissima donna sexy-glamour-posh-stylish-hyperchic!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/07/2005 13:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/07/2005 15:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Eccitofono è in corso di lavorazione. A settembre ci saranno i provini... :-P
Gruppo STAFF, Moderatore priss  22/07/2005 09:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo io l'indiscussa protagonista i provini saranno ovviamente per la controparte maschile... per cui si terranno direttamente da me!
patt  21/07/2005 16:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma non lavoravi allo "zottologo"?