REMINISCENZE regia di Stefano Acquaviva

Invia una mail all'autore del commento vlad     7 / 10  21/07/2005 16:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello. E non lo dico solo per non essere bannato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/07/2005 16:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Vlad!
Invia una mail all'autore del commento vlad  21/07/2005 17:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherzi?! Per la sopravvivenza quì dentro, questo ed altro! :)
Comunque dai, poi ne parliamo di persona, perché sta volta ci becchiamo, chiaro?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/07/2005 23:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei esserci, anche se io la mattina dopo partirò per le vacanze! Ho già minacciato Lot di percosse fisiche, ma pare che sia disponibile solo quella data.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2005 08:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, io c'ero sempre, erano altri, tra cui vlad reperibile, ad avere quealche problema!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  22/07/2005 08:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si avevo capito, intendevo che era disponibile solo quella data, non che tu eri disponibile solo in quella data! ;-)
thohà  21/07/2005 16:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah. Ehm, non c'era bisogno di specificarlo, si sa che sei uno che dice 'pane' al 'pane' e 'vino' alla 'birra'. ;-)