REMINISCENZE regia di Stefano Acquaviva

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  21/07/2005 17:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, do un 8 per alzare la media (quindi questo voto è da cancellare). tenendo conto che questo corto è stato girato davvero in fretta direi che è proprio il caso di chiudere un occhio su alcuni tremolii eccessivi e soluzioni di montaggio che magari avrebbero meritato qualche giorno in più. Assolutamente degna di nota la sequenza in cui la faccia da pera cotta del protagonista "trova" la foto. Nota di meretito invece per il soggetto, un po' convenzionale, ovvio e comprovato. ma del resto sono del tutto sicuro che il soggetto sia solo un pretesto.
Non mi è molto piaciuta la sequenza del rapimento alieno, ma tant'è.
Insomma, brutti bastardi, incoraggiatelo un po'; magari poi lo stronchiamo con la seconda opera.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/07/2005 23:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente mi avevi detto che davi 8 molto prima dei vari voti...E in privato mi avevi fatto molti più complimenti!! :-(((((

A parte gli scherzi, la parte con la ragazza non piace molto nemmeno a me.

Invia una mail all'autore del commento cash  22/07/2005 11:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, lo so, ma poi ti monti.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  22/07/2005 09:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me invece sarebbe piaciuto di più se la ragazza avesse scritto nello specchio "benvenuto nell'AIDS", ma tant'è!