REMINISCENZE regia di Stefano Acquaviva

ulisseziu     7 / 10  02/10/2005 15:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto! Il modo in cui si articola la trama è ben congegnato e sono rimasto colpito dal modo in cui è stato unito l'utile al dilettevole (scarso budget - ambientazione casalinga). Alcune inquadrature meritano un plauso, come alcuni montaggia (il corridoio casa-corridoio dello scantinato). La fotografia non mi ha fatto impazzire, Il bianco e nero mi da l'idea di essere utilizzato più per ovviare a problemi di illuminazione indoor che per effettivi motivi stilistici. Per questo motivo di "scarso appagamento visivo" alcuni momenti piu lenti del corto risultano un po pesantini.
Ma senza ombra di dubbio un corto degno di nota!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  24/11/2005 00:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, grazie per il voto. Riguardo alla fotografia devo specificare una cosa: la versione che avete visto era quella originale e "pulita", priva della color correction (essenziale) che ho successivamente realizzato e che ha reso la fotografia molto più bella.

Magari un giorno vi farò vedere questa versione definitiva del corto. :-P