PERFETTI SCONOSCIUTI regia di Paolo Genovese

mikeP92     6 / 10  27/02/2016 01:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah! Non capisco una media così alta per un film che non va oltre la soglia della decenza secondo me. La prima parte, più comica, mi ha strappato solo qualche sorriso, la seconda, con il crescendo drammatico, è migliore ma è troppo incentrata sui soliti cliché della cinematografia italiana

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Buono, invece, il finale.
venetoplus  27/02/2016 11:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn capisci una media così alta?? Mah.. io Nn capisco il tuo 10 ad American Pie e il 6 a " 2001 odissea nello spazio" .. fai un po te!!!
mikeP92  27/02/2016 13:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco bene il senso della tua risposta... Perche' mi dovrebbe importare di cosa tu non abbia capito dei miei voti? Poi in ogni caso guarda la data del voto di American Pie e capisci da solo. Per Odissea nello spazio ti dico solo che mi ha annoiato a morte.
venetoplus  27/02/2016 18:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che t debba importare, assolutamente! Ho solo espresso (avendo contribuito alla media di un film 'quasi indecente' a detta tua) un parere personalissimo sui tuoi voti avendolo tu fatto del mio.. Tutto qua.. Ok..ok.. quando hai visto AmericanPie eri in piena eruzione ormonale, scusato! :) Ma a dicembre 2015 (data del voto x Odissea..) spero proprio di no!!!!! Non scusato pertanto! ;) p.s. Lolita e American Beauty scimmiottano cliché ti italiani dici?
mikeP92  27/02/2016 19:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non li ho visti a dire il vero