ZOOLANDER 2 regia di Ben Stiller

antoeboli     4 / 10  29/08/2016 02:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo Zoolander è una delle migliori commedie demenziali con l argomento la moda , i modelli e le loro manie , ben prese per i fondelli da un geniale Stiller .
Qui il caroc Ben dopo tanti anni , non sapeva più come pagare le bollette e ha tirato fuori la sua creatura dal sonno in cui si trovava , ridicolizzandola a tal punto che per essere una commedia , in questo film non si ride se non in 1-2 volte e poi stop.
Qui tutto sembra essere portato allo stremo , cosi da rendere un film demenziale , del tutto stupido e fuori da ogni realtà , con battute riciclate , personaggi gia visti , e personaggi nuovi che per conto di trama spariscono ben presto .
L unico character davvero nuovo è il figlio di Derek , che è tra l altro insopportabile anche sottoforma di recitazione , cosi come il cast principale sembra non metterci la voglia di 15 anni fa.
Fa senso vedere i milioni spesi per far intervenire una parata di stelle , attori e cantanti famosi , ma non solo , per farli dire due frasi e sbatterli fuori a calci .
Il doppiaggio poi del figlio di Derek è veramente brutto da ascoltare ,che non so chi abbia optato per questa scelta di voce.
Se avete un posto nel vostro cuore in cui il primo zoolander lo avete lasciato in buona pace dei sensi , questo seguito non ve lo consiglio !