DEADPOOL regia di Tim Miller

antoeboli     7 / 10  27/02/2016 11:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pochi i cinecomics che ho visionato , sia perchè non sono così appassionato , e sia perchè a un certo punto sembra che hollywood abusi troppo di questo genere di film.
Ormai basta che marvel o dc caccino fuori un qualche nuovo personaggio , e tempo 2-3 anni gia è in lavorazione un blockbuster.
Deadpool l'ho guardato soprattutto perchè sui forum non si sente che parlare di questa pellicola .
Ora posso affermare che si tratta di un buon film , tecnicamente eccezionale . si vede che tra regia ed effettoni ci han speso un botto .
Ottimo il cast , dove mi sono piaciuti proprio tutti , dal protagonista fino alla sua fidanzata interpretata nientemeno dall'attrice che abbiamo gia visto nella serie tv di gotham (passa da un supereroe ad un altro).
Difficile giudicare perchè si tratta di un prodotto adatto alle masse per poter intrattenere , e questo devo dirlo lo fa bene .Quindi non aspettatevi una storia pazzesca , ma solo divertimento e tante risate , perchè chi conosce Deadpool , sa bene il tipo di personaggio a cui si va incontro.