DEADPOOL regia di Tim Miller

TheLory     1 / 10  27/03/2016 20:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedere le masse che impazziscono per questi prodotti mediocri e volgari seriamente mi rattrista. Ti fa capire che ormai abbiamo superato il punto di non ritorno, tanto vale che anche noi in occidente si distruggano le opere d'arte e si facciano falò coi libri.
La gente che ama queste porcherie è ovunque ormai, si diffondono come infetti, chiudetevi in casa e si salvi chi può.
outcast  27/03/2016 21:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non ti piacciono le storie d'amore
TheLory  28/03/2016 09:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi innamorerei di uno che mentre sto a terra quasi morente, mette il pollice e l'indice a cerchio e ci infila l'indice dell'altra mano e mima un rapporto sessuale per dimostrarmi il suo amore? Risponditi da solo. Se poi non rido per cose del genere come voi, scusatemi.
sandrone65  10/09/2016 19:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi innamorerebbi di uno che mentre staressi a terra quasi morente, e lui metteresse il pollice e l'indice a cerchio e ci infilabbimo l'indice dell'altra mano e mimeremmo un rapporto sessuale per dimostrarmi il suo amore?
El merendero  10/04/2016 20:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma le tabelline almeno le sai?
marcogiannelli  28/03/2016 09:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*innamorassi
Ma pretendo troppo effettivamente
TheLory  28/03/2016 10:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapientone, che c'entra l'imperfetto? Io stavo esprimendo una condizione, che non c'è e non ci sarà mai, quindi va il condizionale. Studia ancora un po' e torna magari fra qualche anno a correggermi. O meglio fra qualche hanno, come diresti te
marcogiannelli  29/03/2016 10:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che dopo il se, e in quel caso, ci va il congiuntivo, e il mio è un congiuntivo presente, non imperfetto, ignorante
TheLory  29/03/2016 18:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca miseria, ma non vedi che la mia è una frase interrogativa??? Finisce col punto di domanda! Può esistere: "se mi innamorassi di lui? Non succedera"? Dai per piacere. Ma guarda se sto anche a ribattere a 'sto cepu d'uomo
deviazioni  07/04/2016 06:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me dovevi iniziare la frase con: potrei mai innamorarmi......
TheLory  29/03/2016 18:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripigliati, fidati che ci va innamorerei
deviazioni  06/04/2016 18:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole......
mac lane  26/06/2016 08:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi