STRISCIA VINCENTE regia di Eduard Cortés

BlueBlaster     6 / 10  10/02/2016 01:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto senza sapere che era una storia vera e non mi aveva entusiasmato ma secondo me vedendolo con la consapevolezza che sono fatti reali (una storia molto nota in patria) lo si riesce a gustare meglio.
La mia valutazione non si può spingere molto in là visto che i film sul gioco d'azzardo non sono certo tra i miei preferiti...comunque per il genere fa il suo dovere e sopratutto la storia alla base (l'idea delle roulette "imperfette") è interessante e gustosa. Quello che non mi è piaciuto sono invece le storie di contorno (quella del triangolo amoroso ad esempio), non mi è piaciuta nemmeno la ricerca di strappare qualche risata che nel mio caso non è arriva...secondo la mia opinione insomma non è una pellicola che intrattiene a dovere anche se è discreta.
Bravino Daniel Bruehl, passabile il resto del cast.
Solo per appassionati di casinò!
MonkeyIsland  11/02/2016 16:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi non mi sono perso niente :D
Lo beccai su rai4 e vidi una gran fica che in bagno e uno nascosto nella vasca da bagno e questa lo invitava a unirsi ahah, peccato che dovevo uscire sennò lo finivo.
Non impazzisco per i film con le truffe visto che mancano sempre di credibilità, infatti l'ultimo che vidi fu The Thieves che è coreano :D, a e cominciai da amici Runner Runner ma a metà stoppamo causa immane bruttezza
BlueBlaster  12/02/2016 00:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito dire peste e corna di Runner Runner...l'unico film che, però solo accenna, parla di gioco d'azzardo che mi piace è Lock and Stock.
La scena che dici è uno dei vari siparietti sessuali presenti ma nulla di che.