LEATHERFACE - IL MASSACRO HA INIZIO regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

blaze     4 / 10  04/07/2019 21:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che non ha senso , si è cercato di tener viva la saga con il solito prequel che però è centrato su uno dei personaggi più caratteristici di Non aprite quella porta raccontandolo male e senza costrutto. Siamo lontani dal personaggio sia fisicamente che mentalmente e se si seguono con attenzione i film della saga soprattutto remake il personaggio Leatherface non ha un storia di infanzia del genere. Viene raccontato come bravo ragazzo messo in istituto dall'eloquio spontaneo e dalle buone intenzioni (nel rapimento si nota come difenda strenuamente all'inizio l'infermiera) che si prende cura di un amico cui si affeziona questo si molto più somigliante al faccia di cuoio vero , assistiamo successivamente ad una trasformazione violenta e sadica fino alla comparsa di un assassino assetato di sangue. Tutto questo molto approssimativo e superficiale senza un vero approfondimento. Gli effetti speciali sono di un b-movie senza pretese e la trama non ha niente di particolare. Se ne poteva quindi fare a meno di questo ennesimo capitolo , occasione sprecata