ZONA D'OMBRA - UNA SCOMODA VERITA' regia di Peter Landesman

Scuderia2     8 / 10  31/12/2016 12:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Will Smith truccato da nero africano interpreta il Dottor Bennet Omalu,un neuropatologo nigeriano che ha fatto paura alla NFL.
Al di là della buona qualità generale del film,è quel che emerge che ha una rilevanza straordinaria e spaventosa.
Cioè,un medico con la sua ricerca scientifica scopre che il football americano uccide la gente che lo pratica.
Fantastico il paragone col picchio che picchia non so quante volte la testa al giorno contro l'albero, ma il picchio ha una sorta di cuscinetto che protegge il cervello dai traumi
L'uomo no. L'uomo non è nato per fare a testate ,anche se ha un casco in testa
La NFL che fa?
Prima ignora Omalu,poi lo osteggia poi ..sì, forse qualcosa c'è ma noi non possiamo dirlo. Sapete com'è…business….
Eeeeeeeehhhhhhh????
I titoli di coda rivelano che dal 2011 oltre 5000 ex giocatori di football hanno fatto causa alla Lega per problemi neurologici e cognitivi.
La Lega li ha risarciti a patto che non debba mai rendere pubblico ciò che si sa.
E cioè che il 28 per cento dei giocatori sarà destinato ad avere problemi al cervello.
Complimenti!!!!!
God bless America.
W il Superbowl.
Ma andate a morire ammazzati a craniate.