LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT regia di Gabriele Mainetti

Wilding     5½ / 10  03/03/2016 21:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di meglio visto l'entusiasmo che lo accompagnava. Santamaria a parte gli interpreti non raggiungono la sufficienza, regia freddina, pellicola a tratti grottesca. Mediocre o poco più.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/03/2016 08:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciò detto da uno che da 7 e 7 1/2 a Verdone e Salemme... Non c'è niente da fare, lo schifo del cinema italiano non è un caso.
Wilding  10/03/2016 21:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verdone e Salemme sarebbero lo schifo del cinema italiano?! Continua con Pedro il Galletto, Minions e Jeeg Robot.. che è meglio!!
albert74  06/05/2016 13:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più o meno concordo con te. tuttavia, a mio avviso la sufficienza la strappa. Riguardo al sonno hai ragione. La noia, in alcune parti, è veramente tanta.
Riguardo Verdone è finito. negli ultimi 15 anni ha concepito solo film mediocri.
Wilding  08/05/2016 10:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verdone mio...!! Da fan mi è triste ammetterlo, i suoi ultimi film sono piacevoli, ma lontani anni luce a quanto proponeva sino una dozzina di anni fa.