LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT regia di Gabriele Mainetti

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73     3 / 10  11/03/2016 02:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo scherzando? Basta un po di pubblicità positiva che le persone diventano robottini a dire che bel film. Per me un film piatto, prevedibile, ridicolo nella trama, attori pessimi, fotografia inutile per nn parlare di musica inesistente( a parte la canzone di geeg). Molto ma molto meglio percetti sconosciuti.
suzuki71  11/03/2016 13:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aho... a te 73 baci del devil t'hanno fatto vede un film pe n'artro.... sicuro che era jeeg? No perchè se è piatto sto film......... o forse te c'ha mannato lo spirito dello zingaro????
kadhia  11/03/2016 09:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film piatto? Facci un esempio di quale sia un film per te non lo sia. Attori pessimi? Sinceramente penso tu abbia visto un altro film. Personalmente era da un po' che non vedevo un film con Santamaria ma e' bastato vedere un'intervista per rendermi conto del lavoro che ha fatto per questo personaggio lontano anni luce da lui. Non ti e' piaciuta nemmeno la regia? Mi pare che Mainetti abbia fatto un gran lavoro. 3 mi pare veramente un voto non adatto a questo tentativo di produrre qualcosa di diverso dal portare 4 battute televisive al cinema. Certo quel filmone Immaturi la sufficienza se la meritava molto di piu'. De gustibus
Telemaco1981  11/03/2016 07:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché piatto?
Perché prevedibile?
Perché ridicolo nella trama?
Almeno capiamo il 3 che hai messo
zakalwe  12/03/2016 01:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 7,5 a IMMATURI e a SEX AND THE CITY: THE MOVIE...
Ho concluso.
Scuderia2  11/03/2016 13:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ti hanno lanciato i componenti si son dimenticati la testa.
Millarca74  11/03/2016 13:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  11/03/2016 11:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetti sconosciuti sarebbe meglio...poi la gente si sorprende se il cinema italiano è sempre la solita m..da.
marcogiannelli  11/03/2016 11:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"""percetti sconosciuti"""...e noi rispondiamo pure...
Jolly Roger  11/03/2016 12:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il po' senza apostrofo?

ma soprattutto GEEG ?

poveri noi robottini, condizionati dalla pubblicità
Millarca74  11/03/2016 12:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti e' passato mai per la mente che nessuno e' stato pagato per questa pubblicita' positiva per lo meno qui sul sito e che tutti questi voti alti esprimono solo un grande apprezzamento di chi lo ha visto? Tre... Praticamente al livello di "troppo belli" ...
Jolly Roger  11/03/2016 13:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, adesso ho capito. Non ti stai riferendo a Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma a Geeg. Robò Dacciaio