LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT regia di Gabriele Mainetti

pontypool     5½ / 10  05/05/2016 12:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo è un capolavoro allora occorre mettersi d'accordo sui termini. Il film è decente, gli attori sono discreti ma l'ho trovato, in molte parti, noioso, quasi soporifero.
Inoltre mi sembra un inno alla violenza. Come minimo da vietare ai minori di anni 13.
personalmente lo reputo sotto la sufficienza.

nb: volevo dire ai signori troll che possono anche risparmiarsi le solite parolacce e insulti destinati a chi non la pensa come loro. Non risponderò ma se vedo un insulto chiederò l'ip per eventuali denunce.
gybbyr  05/05/2016 12:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il troll sembri te e pure ciuccio ed idiota.
L'ip mandami un pm che te lo in privato
Ah chissà perchè quetsi ultimi commenti negativi arrivano da quando è uscito il film in stremaing. RIDICOLI
albert74  16/05/2016 22:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ti stanchi mai? oltre a insultare gli utenti di mymovies vieni pure qui?

gybbyr  17/05/2016 10:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila troll
albert74  18/05/2016 23:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai qual è il problema: trovo i tuoi commenti in questo sito

su mymovies e su un'altra mezza dozzina di siti e in oguno di questi attacchi tutti, dici parolacce, insulti, provochi e ti dedichi al flame della peggiore specie.

e io sarei il troll???
billieray  05/05/2016 23:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è vietato giudicare negativamente questo film , io gli ho dato sei e mi hanno dato del deficiente . Questo film deve piacerti per forza ..... anche se annoia ....... come si fa a non empatizzare ad un super eroe che penetra una psicolabile in un camerino , e che poi uccide il cattivo apostrofandolo " zingaro de merd..." ? deve piacerti per forza !!!!!
Jumpy  10/05/2016 16:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me la forza ed il successo del film sta proprio in quello... il neorealismo calato nella società contemporanea con i suoi contrasti e paradossi... il supereroe della porta accanto, la supereorina psicolabile.
Per la scena del camerino... be'... vorrei vedere se una come la Pastorelli in un angolo appartato ti si struscia addosso che fai :P
Scuderia2  08/05/2016 15:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cattivo si chiama (è detto) Zingaro.
Mica poteva dire "Joker de m*****".