VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

Invia una mail all'autore del commento goat     4 / 10  24/05/2006 07:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blando e americanizzato remake di "apri gli occhi".
tom cruise ha due espressioni:
-sfgurato
-non-sfigurato.
martina74  11/12/2006 17:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha... grande goat!
Invia una mail all'autore del commento goat  11/12/2006 19:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graz'! :D
AleAle  14/12/2006 17:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRRRRRRRR!!!!!!
AleAle  03/06/2006 17:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai a diiii????
Invia una mail all'autore del commento goat  04/06/2006 11:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene.
tom cruise è l'attore più espressivo della storia.ok?
AleAle  04/06/2006 14:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambi idea velocemente eh??!!
...hai abbassato la media del film!!.. grrrrrrr..
Invia una mail all'autore del commento goat  04/06/2006 14:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...eddai non te la prendere...
ho un odio recondito per tom cruise,e,come se non bastasse,mi ha fatto pure c.agare il film...
AleAle  04/06/2006 15:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ERESIA!!!!!!!
io gli ho dato 10!!!!!!!
perchè non ti è piaciuto??? non è il tuo genere??..spero che sia per quello!!..
Invia una mail all'autore del commento goat  04/06/2006 15:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il motivo principale per cui l'ho considerato insufficiente è che ho visto "apri gli occhi" prima di questo.se non avessi avuto conoscenza del film di amenabar magari gli avrei dato di più,però fidati,una volta visto quello, vanilla sky non ti apparirà altro che quello che poi è,cioè un remake americano di un bellissimo film.

AleAle  05/06/2006 15:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale film americano??

Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2006 17:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vanilla sky è il film americano,remake dell'iberico apri gli occhi.guardalo!
AleAle  09/06/2006 14:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.....però 4 a Vanilla sky....grrrr
Invia una mail all'autore del commento goat  09/06/2006 17:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi prostro facendoti le mie più umili e sentite scuse. :-)
AleAle  13/06/2006 15:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per questa volta, scuse accettate.. ma non farlo mai più!!
:-)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/08/2006 17:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA QUALE BELLISSIMO FILM??? APRI GLI OKKI FA SKIFO!

Invia una mail all'autore del commento goat  17/08/2006 22:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sì che sei acuto nell'analisi.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  18/08/2006 20:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è VERO KE è L'ORIGINALE MA è INESPRESSIVO!!! LE COLONNE SONORE NN SUPPORTANO LO SCORRIMENTO DEL FILM E L'UNICA SCENA DEGNA DI NOTA è QLL NELLA QUALE PENELOPE CRUZ FA IL MIMO SOTTO LA PIOGGIA...X IL RESTO IL FILM è 1 NOIA E LA FINE SI RISOLVE IN 5 MINUTI SENZA NEANKE EMOZIONARE LO SPETTATORE.....SARA'ANKE X IL FATTO KE IO HO VISTO PRIMA VS....MA CMQ CREDO KE CROWE ABBIA PRESO 1 FILM MEDIOCRE E L'ABBIA TRASFORMATO IN 1 OXA D'ARTE.....TROPPA GENTE CM TE SOTTOVALUTA QST FILM SL XKè è 1 REMAKE...E ALLORA???? E POI NN è VERO KE TOM CRUISE NN è 1 BRAVO ATTORE : MINORITY REPORT ED EYES WIDE SHUT SN 2 BELLISSIMI FILM
Invia una mail all'autore del commento goat  19/08/2006 09:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulla preferenza per vanilla o apri gli occhi non discuto,ognuno la vede come gli pare.però su tom cruiseno dai,ha sempre lo sguardo da triglia!
e poi involontariamente lo hai ammesso anche tu,dicendo che eyes wide shut e minority sono due bellissimi film,non che tom è un bravissimo attore :)