VANILLA SKY regia di Cameron Crowe

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78     7½ / 10  18/10/2012 16:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,9 di media voto?! Signori, ma stiamo scherzando? Questo è un ottimo film. Anche i muri sanno che Cruise non è un grande attore, ma l'ho visto molto peggio in altre pellicole.
La trama è davvero intrigante e si dipana bene per tutta la durata del film.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/10/2012 21:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
John Carpenter  18/10/2012 16:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse la media è bassina perchè l'originale spagnolo è dieci volte meglio... anzi se dovessi votare questo film non raggiungerebbe nemmeno la sufficienza perchè il film di Amenabar è troppo superiore.
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  19/10/2012 10:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua tesi sull'influenza del "confronto" è senza dubbio valida e fondata. Personalmente cerco sempre di evitare i confronti e concentrarmi sulla singola pellicola. E se devo giudicare "Vanilla Sky" trovo la media voto bassa.
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  19/10/2012 10:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque mi hai fatto venire voglia di rivedere "Apri gli occhi". Provvedero'.