caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GHOST SHARK regia di Griff Furst

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     2 / 10  25/02/2016 19:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una vergogna non aver pensato di dare l'oscar per i migliori effetti speciali a questo film di Griff Furst, che per inciso è un fottuto genio per il solo fatto di aver partorito un' idea del genere, davvero qualcosa di speciale e di incredibilmente accattivante.
Dopo la visione di questo GHOST SHARK perfino farsi un bidet sarà qualcosa che vi farà rabbrividire.
Preambolo a parte, l'ora e mezza di durata di questa immonda porcheria vi farà sbellicare dalle risate, lasciandovi interdetti e senza parole per le vagonate di no-sense che vi investiranno in pieno senza via di scampo, rendendovi la visione un'esperienza (ludica) indimenticabile.
Detto degli effetti speciali che farebbero impallidire un qualsiasi film di Spielberg, il cast, e relativo livello recitativo, è inesistente, caratterizzato a capocchia e interpreti di dialoghi che definire ridicoli è riduttivo. Scene gore che lasciano il tempo che trovano, storia che più insulsa non si può con continui contraddizioni ed incongruenze, realizzazione grafica pessima e tutto ciò che di becero si può vedere in una pellicola quì lo troverete.
E' un prodotto Syfy, perciò va preso con le dovute considerazioni.