AVE, CESARE! regia di Joel Coen, Ethan Coen

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  25/02/2018 09:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, commedia priva di mordente in cui non è chiaro nemmeno fino in fondo di cosa i Coen vogliano parlare. Cast stellare del tutto svogliato (tranne la sempre ottima Tilda Swinton). Alla fine i Coen se la cavano col mestiere e strappano una sufficienza, ma che peccato che sia così tanto tempo che i Coen non tirano fuori un Gran Film.
Mic Hey  19/06/2019 03:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIao, per me IL GRINTA è stgato un grandissimo film.. nulla di originale o dirompente ma cionondimeno un grandissimo film !
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2019 13:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo Il Gritna un film molto buono, per certi versi anche migliore dell'originale, ma non un Grande Film come quelli cui ci hanno abituati i Coen, di quelli con la letter maiuscola, che ti ridefiniscono il genere e si impongono come classici già alla loro uscita: solo per citare iprimi che mi vengono in mente, Fargo, L'uomo che non c'era, Il grande Lebowsky, Non è un paese per vecchi. Aspettavo con grande entusiasmo La ballata di Buster Scruggs, e invece anche quello una mezza delusione. Insomma, boh, tante cose anche carine, grande mestier, grande classe, ma niente capolavoro.