AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 5 regia di Ryan Murphy, Bradley Buecker, Michael Goi, Loni Peristere e altri

horror83     6½ / 10  04/03/2016 20:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutte le stagioni di American horror story è quella che mi è piaciuta di meno. Anche con questa stagione siamo a dei buoni livelli, sia tecnicamente sia come trama, bella la location dell'hotel, bravi gli attori, bene il trucco, ecc. però ci hanno messo troppe volgarità. il troppo stroppia. Lady Gaga non mi è piaciuta e si sente troppo la mancanza di Jessica Lange. poi anche il finale non mi è piaciuto, l'ho trovato buttato lì tanto per far finire la stagione.
Ho letto che faranno pure la sesta stagione....a questo punto non so cosa si inventeranno!!! avevo alte aspettative per questa stagione dell'hotel ma in parte mi ha delusa. Poi anche i personaggi.....cioè sono proprio 2 o 3 quelli che mi sono piaciuti e dei quali ti affezioni un po', per il resto niente.
Mi dispiace ma questa quinta stagione per me è un sei e mezzo!!!! La peggiore fin'ora!