DC'S LEGENDS OF TOMORROW - STAGIONE 1 regia di Glen Winter, Dermott Downs, Antonio Negret, Steve Shill, Gregory Smith, Joe Dante e altri

luis 98     7 / 10  04/11/2017 15:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male questo spin off di arrow che in pochissimo tempo forse e dico forse è riuscita almeno per me a battere arrow..
Personaggi davverodivertenti e molto ben approfonditi ,tra tutti non si puo non amare mick un cattivo costretto a salvare il mondo con degli sfigati in calzamaglia...epico...
La storia della prima stagione è cosi e cosi il cattivo savage non mi ha entusiasmato più di tanto nulla a che vedere con la legione del destino(nome veramente brutto haha) della seconda stagione
Gli effetti speciali e la regia non sono nulla di che e molte volte sono abbastanza ridicoli alcuni effetti ma nulla di eclatante

Alla fine di tutto mi senti di dare solamemte un 7 a questa prima stagione con delle buone idee e personaggi molto affascinanti ma il tutto è stato realizzato non egregiamente..
la seconda èsicuramente da 8 minimo veramente molto piu bella