AMERICAN CRIME STORY - STAGIONE 1 regia di Ryan Murphy, Anthony Hemingway, John Singleton e altri

John Carpenter     9 / 10  18/07/2019 14:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una serie straordinaria, un legal-thriller in piena regola, cast superlativo e ricostruzione perfetta di una storia vera. Niente da dire, ti prende dalla prima all'ultima puntata, anzi più va avanti e più ti interessa (cosa strana per le serie tv che di solito partono a bomba e poi si afflosciano).
Da vedere assolutamente se amate i film con processi, tribunali o tratti da fatti di cronaca nera realmente accaduti, questa penso sia una delle serie migliori.
PS: La seconda stagione l'ho iniziata e abbandonata subito (tratta però un'altra vicenda, quella dell'omicidio Versace).
BlueBlaster  19/07/2019 10:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, fa davvero così schifo la seconda stagione? Io volevo iniziare a guardarla...
John Carpenter  23/05/2020 13:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto solo il pilota, e sinceramente non mi interessava molto