COSE DA FARE PRIMA DEI TRENTA regia di Simon Shore

Invia una mail all'autore del commento monica83     3 / 10  06/03/2009 17:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma le commedie non devono far ridere?
Cose da fare prima dei 30 anni: 1)dimenticare di aver visto questo film
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/03/2009 17:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah ah,ottimo!
Ciao Monica!
Invia una mail all'autore del commento monica83  06/03/2009 17:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie!ciao ciao ;-)
p.s. dicevo sul serio!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/03/2009 17:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora per fortuna non l'ho visto.
Se dovesse capitare mi ricorderò del tuo commento ed eviterò,anche perchè i 30 li ho superati da un pezzo :)
Invia una mail all'autore del commento monica83  06/03/2009 17:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,ti prego non guardarlo,io ho una grande considerazione di te come commentatore e non meriti questo!sono sicura che troverai qualcosa di più meritevole..e non è che sia difficile se il paragone è questo film!per quanto mi riguarda io pensavo di farmi due risate,mi aspettavo un film divertente..invece è noiosissimo,deprimente e si parla sempre di calcio!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  09/03/2009 17:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono lusingato :) (ed anche un pò arrossito),vorrà dire che seguirò attentamente il tuo consiglio.Ti ringrazio.Ciao Monica!