INDOVINA CHI regia di Kevin Rodney Sullivan

Invia una mail all'autore del commento elvis84     1 / 10  23/08/2005 18:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi tocco se ci sono.. ma come c@zzo fate a dare 7 a un film come questo?? mi ci hanno costretto a vedere questa *******ta, l'unica battuta del film è quella che si vede nel trailer, il resto è uno scopiazzamento di "Ti presento i miei" mal riuscito, forse il film più penoso che abbia mai visto.
Il cinema sta sprofondando nella merd@ grazie a gente come voi che apprezza belinate del genere,e che magari critica capolavori del passato.
Chaplin puniscili dall'alto.
kira  28/08/2005 20:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che stai esagerando... Sicuramente è simile a ti presento i miei, ma è un film carino per una serata!!!
tooglife  29/08/2005 10:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é una *******....no almeno quelle possono far ridere,con questo film ci si annoia di brutto,è piatto ed idiota!questo non è cinema *****!!!!
phoenix74  29/08/2005 16:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me state esagerando
il film e' molto divertente per una bella serata al cinema
Ash76  01/09/2005 00:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una bella serata al cinema...uhm...non mi convinci. Dipende dai pop corn: se son cotti bene e imburrati a puntino, con appena un pizzico di sale e appena sfornati alla temperatura di 38° forse potrei dire che la serata è appena decente. Ma a volte c'è troppa umidità e la croccantezza dei fiocchi di mais ne potrebbe risentire, per cui, in ultima analisi, non vale la pena spendere 7.50 € per il biglietto + 2.50 € di pop corn al cinema quando con circa 1 € me li posso cuocere comodamente a casa nel microonde. E mi guardo la De Filippi gratis. Ah, questa sì che è una bella serata!
Caravita  18/09/2005 16:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sei razzista come fai a dare un voto cosi basso fosse solo per
la bravura del padre e la faccia del nonno il film è molto carino