INDOVINA CHI regia di Kevin Rodney Sullivan

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6 / 10  08/07/2008 16:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, sorvoliamo sulla recitazione bislacca del modesto Ashton Kutcher (farebbe meglio a occuparsi definitivamente di candid camera che gli riesce meglio...), poco a che vedere con il classico di Stanley Kramer, semmai io ci ho visto qualche punto di contatto con "ti presento i miei", in ogni caso il film sarebbe un'americanata di poco conto, roba da 4.5 di media, se non fosse che... che il gruppo di afroamericane è davvero formidabile e affiatato, roba da sit-com certo però uno spasso... e alla fine anche le pallide derive di denuncia razziale trattata con la morbidezza della carta igienica vanno anche bene, visto che una visione serale ci sta bene, e ci si diverte non poco.
Torok_Troll  13/01/2012 10:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un pò d'imborghesimento da Wasp nella comunità black: ma tocca sopportare tutto per farsi quattro risate"
Non ti stupire! E dagli anni 80 che esistevano delle famiglie nere che, quando possedevano uno stile di vita un pò più decente rispetto agli altri, cercavano di viverlo in una maniera propria dei bianchi, solo per sentirsi più apprezzati e rispettati della (e dalla) media di persone sia bianche che nere.