BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6½ / 10  01/07/2016 12:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha aspetti buoni e brutti.
Il film è serio privo di battute e scene divertenti, rendendo i personaggi e la storia cupa e intrigante.
Ben Affleck è ottimo Batman e Bruse Wayne che riesce ad entrare nel suo carattere misterioso e nero.
La sceneggiatura è fatta da schifo: scene mostrate in modo casuale senza un ordine, apparizioni di Aquaman e Flash senza senso e viene mostrata per 10 minuti una scena interessante che poi si scopre che è solo un sogno.
Il Lex Luthor di questo film è insopportabile, un ragazzo psicopatico che balbetta sempre senza far capire a nessuno quello che sta dicendo e vuole uccidere Superman senza un vero e proprio motivo.
L'utilizzo di Wonder Woman è inutile e non è neanche interessante (per i miei gusti).
Lo scontro effettivo tra Batman e Superman dura solo 10 minuti e finisce in un modo che è a dir poco ridicolo.
Comunque sia questo NON è un brutto film, ma poteva essere 10 volte meglio se avessero fatto meglio la sceneggiatura.
questo può essere bellissimo per alcuni e Orribile per altri. Consiglio La Visione.