BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

marcogiannelli     6 / 10  23/03/2016 23:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pro: gli effetti speciali e alcune piccolezze per cui non voglio essere cattivissimo (oh, c'è Batman)
Contro: tutto il resto
Si parte con i vari parallelismi, per poi arrivare allo scontro, per poi farlo diventare un film esclusivamente su Superman con relativo villain mostruoso e imbatttibile
Il montaggio è pessimo, io ancora non ho capito bene la storia, e questo dipende proprio da scene collocate a caso
Ad un certo punto sembra troppo figlio di Michael Bay, fracassone ed esagerato con gli effetti video ed audio
La recitazione è poco importante sinceramente in questo baraccone, più che altro mi sembra che alcune cose siano stravolte rispetto al classico, e che alcuni attori si impegnino per dare vita ad un personaggio non loro (Eisenberg e Irons)
Chi lo odierà potrà dire che è un film dell'Asylum tipo i megashark vs. megapiranha, perché oltre al vs. abbiamo una storia che viene stravolta e non si capisce, ma fatto bene tecnicamente
Una delusione, Snyder prende una brutta piega