BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

TreAsterischi     4 / 10  23/03/2016 23:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo alte aspettative per questo film, anche se la puzza di bruciato cominciava a sentirsi dai trailer...
Uno dei peggiori cinecomic che mi sia capitato di vedere >_<

Inutile e boriosa perdita di tempo, dimenticabile in 10 minuti dopo la visione!
Manticora  24/03/2016 12:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe dai un 4 ad interstellar fa capire tutto,oltre ai voti ai film marvel....sei un fan e si vede:recensione penosamente priva di contenuti.
TreAsterischi  24/03/2016 14:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di film Marvel ho votato solo Wineter Soldier, gli altri per lo più sono film Fox, Sony e tutti i Batman esistenti, a cui ho dato i voti che ritengo meritassero (sia positivi che negativi)

Dai fumetti DC si poteva ricavare una storia molto più profonda e sentita visto che parliamo di uno scontro di ideologie grandissimo tra Batman e Superman, oltre che della presenza di Doomsday e tutta la sua portata narrativa

Questo film non rende giustizia e respiro a nessuno dei personaggi trattati o al peso delle vicende narrate...
Nolan e Burton hanno fatto molto meglio e con più coerenza
Strix  24/03/2016 13:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la trama è abbastanza coerente invece... ti dirò, c'è qualche momento un po' così, ma da qui a dire che sono tutte scene sprecate e dialoghi senza logica, ce ne passa... forse sei tu che non hai colto alcuni elementi, valuta anche questa ipotesi.