BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

faluggi     1 / 10  24/03/2016 02:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SNYDER VAFFAN**** VA'! Scusate per la rudezza ma non si gioca coi miti d'infanzia così, aspettavo da una vita questo film ed è stato buttato tutto nel water. L'uomo d'acciaio non era stato male (escludendo le scopiazzature a Smallville e le scemenze su Jonathan Kent), ma qui Snyder, Goyer e quell'altro fattone di sceneggiatore hanno toppato alla grande, film lento da morire, stupido in ogni scena, e dura due ore e mezza, e uno si aspetta almeno metà film con uno scontro tra Batman e Superman no? Invece no niente di tutto questo. Ma poi Eisenberg non interpreta Lex Luthor, ma il Joker di Batman... hanno sbagliato personaggio!
Wonder Woman indecente! (già è una supereroina ridicola di suo...)

Sono troppo incazzato, menomale che ho scroccato i soldi del cinema ad un amico, se no avrei preteso il denaro indietro, Snyder va privato della cinepresa, non ho mica dimenticato i traumi di 300!

Comunque per quanto mi riguarda Nolan è in qualche modo responsabile di questa ciofega, è lui che ha dato il via al tutto.

Filman  24/03/2016 22:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto, invece, che l'ennesimo pastrocchio pop snyderiano accontenta nerd e fans nell'ambito "fedeltà al materiale cartaceo"... bo vabbé
comunque sono intervenuto per dire che Nolan in realtà abbandonò la produzione di questo progetto (quindi non è responsabile proprio per nulla di questa ciofeca).
Tra l'altro per arrivare in pari, la WB dovrebbe incassare almeno 800 milioni, ma tra fredde accoglienze di critica e pubblico, e un negativo passaparola chissà se ci arriverà. Quindi si sta parlando di un probabile flop anche economico.
Manticora  25/03/2016 09:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me mi sembra che la tua previsione sia un flop di previsione,il film arriverà tranquillamente a 800 milioni worldwide,e aggiungo SUPERERA i 400 milioni al box office americano.
Manticora  24/03/2016 12:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè faluggi tu hai dei problemi,probabilmente causati dall'età,gente come te non scrive una recensione,NON SCRIVE NIENTE....tutto moolto patetico.....continua così,ma mi raccomando non fare tardi all'asilo,che ti aspettano!
Mic Hey  26/03/2016 22:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il punto è che mettere insieme 2 supereroi così nell stesso film è una cosa imbecille e quindi è già un flop a prescindere
TreAsterischi  24/03/2016 10:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto ogni riga!!
Un film semplicemente imbecille!