BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

Hana Tsukishima     5½ / 10  24/03/2016 18:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocre. A una prima parte abbastanza noiosa, dove si parla letteralmente di super*****le con qualche scenetta d'azione qua e là, se ne integra una seconda che risolleva la pellicola con un'azione da videoclip ma sempre molto comprensibile e piacevole. Il tutto é contornato da un montaggio pessimo che rende frammentaria e dispersiva una trama banalotta e semplice.
Bravi Eisenberg e il poco sfruttato ma sempre carismatico Irons. La Gadot mi ha convinto di più in scena che nel trailer

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Affleck e Cavill invece sono due mascelloni decisamente monodimensionali, con la stessa faccia dura per tutto il film. Diciamo che il secondo la spunta sul primo perché qualche faccina in più riesce a farla. Ma siamo là, cmq...
Le musiche francamente manco me le ricordo, e il tutto é contornato infine, da una certa pomposità che ci poteva risparmiare circa 40 minuti di girato.
Se ce la fate dalle varie produzioni, allontanate certa gente da questi prodotti. Fategli fare delle commediole romantiche da quattro soldi, che é quella la loro dimensione.