BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

mikeP92     7 / 10  25/03/2016 02:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vi aspettate un film epico rimarrete delusi, se vi aspettate un buon film allora Batman v Superman non sfigurerà. Personalmente non capisco tutti questi commenti negativi, non solo in questo sito; ok, come ho già detto, chi si fa troppe aspettative può rimanere deluso ma non è stato il mio caso. Sono rimasto pienamente soddisfatto da tutta la pellicola, a parte il combattimento tra i due supereroi, che non mi è piaciuto, e il ridimensionamento del personaggio di batman, tormentato dagli incubi e incapace di andare oltre l'opinione della gente comune. Certo, il film ha i suoi difetti e la regia frenetica di Snyder mina la comprensione totale della trama, però secondo me non si può mettere in dubbio la qualità di questo crossover.
marcogiannelli  25/03/2016 08:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché il cinema non è solo Michael Bay con gli effettoni speciali, ecco perché leggi quel tipo di commenti
mikeP92  29/03/2016 14:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo film non è solo effetti speciali c'è anche una buona trama!
marcogiannelli  29/03/2016 17:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale.....
mikeP92  22/07/2017 17:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'ha la trama che non va?