BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE regia di Zack Snyder

CyberDave     5 / 10  29/03/2016 11:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film di Batman che abbia mai visto, e li ho visti tutti.
Salvo davvero poco di questo film, non mi è piaciuta per niente l'interazione tra i due "eroi", non c'è storia e soprattutto nessun filo logico, non si spiega perchè Superman dovesse avercela con batman, non c'è alchimia e sembra che tutto sia forzato.
Anche quando si arriva allo scontro fisico tra i due, improvvisamente lo si interrompe in modo assurdo

Un film fatto per avere un setup "logico" per la futura Justice League che nascerà, dove farà parte anche Wonder Woman, in questo film totalmente inutile.
Un mezzo disastro insomma, Ben Affleck in realtà è anche discretamente convincente nel ruolo dell'uomo pipistrello, paga a mio avviso lo scarso coinvolgimento in una storia che non c'è e che non lascia nulla allo spettatore alla fine del film.
Sofiatrenk  29/03/2016 11:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna a vedere i cartoni animati. Questo film è troppo per te. Lo deduco dal fatto che non ci hai capito niente ma ti garantisco che non è colpa del film
CyberDave  22/11/2019 15:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che abbia letto solo ora, mi sarei divertito altrimenti...
faluggi  29/03/2016 12:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

LaCalamita  31/03/2016 11:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Strix  01/04/2016 15:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che ha capito il film. E pensare che c'è gente che davvero pensa che