TU CHIAMAMI PETER regia di Stephen Hopkins

Ciccio     10 / 10  19/08/2005 15:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale! La sua vita, le sue donne... La sua follia ! Geoffrey in stato di grazia come il regista che riesce a farci entrare in quel labirinto di personalità complessa e autodistruttiva. Sono entrato nel cinema con la pipì nella pancia e la paura di essere deluso nelle mie aspettative. Ne sono uscito con la pipì nella pancia e arricchito. Quando alla toilette del cinema barberini di roma, mi sono svuotato il pesciolino non riuscivo a contenere l'infinità di emozioni che mi facevano oscilare da una parte all'altra inondando tutto sotto le mie scarpe. Commovente la m,orte del padre. Divertente la sua fisicità. Pieno d'amore questo film, c'hanno messo tutti il cuore e si vede...Anzi si sente, anche quando chiudi la porta di casa... Ti guardi dietro come se avessi lasciato un vecchio amico furoi e invece ti volti e lo ritrovi sulla poltrona che ti sorride facendo una smorfia dietrio i suoi occhiali.
Giulio R C  19/08/2005 15:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, quello che hai detto è giusto, ma 10 non ti sembra un tantino esagerato? :-)
TIGER FRANK  21/09/2005 23:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Giulio!Accontentati e stacce!Ciccio mette 1 a film che gli sono piaciuti piu' di questo figurati...