THE WALKING DEAD - STAGIONE 6 regia di Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabian, Jeffrey F. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Kari Skogland, Billy Gierhart. Alrick Riley

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  15/07/2016 12:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio punto di vista è quello di uno che si è visto le sei stagioni in maniera consecutiva con 1/2 episodi al giorno. Alla sesta stagione alcune ripetitivita' cominciano a stancare e il gruppo troppo numeroso complica la vita degli sceneggiatori che in alcune puntate devono completamente eliminare dalla scena alcuni di loro.
Alcuni di questi "tagli" sono davvero improponibili... il Piu' clamoroso è quello della giovane ragazza innamorata del medico, dopo la sua morte non c'è una sola sequenza che ritragga il dolore dell'altra.
E sottolineo come dopo l'amore omosessuale hanno messo anche quello lesbo per non scontentare nessuno...manca solo l'amore interraziale...ah eccolo.
Appare troppo forzata questa infatuazione tra Rick e Michonne, mi viene da sorridere ad ogni scena di bacio.
Andava meglio quello con la vedova di Bill ma alla terza puntata succede di tutto. Forse la migliore per emozioni, del resto non avevamo ancora visto nessun bambino venire sbranato vivo.
A tal proposito vorrei vedere sbranato al piu' presto Carl visto che è immune ai proiettili. Dalla sua bocca escono solo frasi ad effetto, non serve a nulla. O gli sceneggiatori trovano una soluzione o meglio eliminarlo.
Il finale di stagione non è potente come i precedenti, un nuovo vailan va bene ma lasciare per un anno il punto in sospeso non lo trovo troppo corretto.
Comunque sono sicuro che non vada via uno del primo gruppo, secondo me il "mentalista"...
Stagione buona solo per i fanatici della serie...un po' come me.
Freddy Krueger  24/07/2016 14:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se parli della giovane ragazza (Tara) innamorata del medico (Denise), la prima ha dovuto lasciare le scene per motivi personali, infatti era incinta.
Anch'io ho notato questo ostentamento nel mostrare risvolti omosessuali, ma sai com'è, il mondo di the walking dead è nel caos, un po' come il caos dei giorni nostri.
Alla prossima, ovvero il 24 ottobre!