THE WALKING DEAD - STAGIONE 6 regia di Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabian, Jeffrey F. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Kari Skogland, Billy Gierhart. Alrick Riley

BenRichard     5½ / 10  13/04/2018 13:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la mia prima insufficienza alla serie. Devo per forza dargliela perchè è la stagione che ha cominciato seriamente a farmi stancare. Non tutto è da buttare, come sempre l'affetto per alcuni personaggi permane, tra tutti Rick e Daryl, e un paio (sempre meno) di episodi di notevole effetto non mancano. Però veramente durante questa sesta stagione ne ho risentito un certo distacco, bello e forte. La serie comincia ad essere effettivamente troppo ripetitiva. Stessi schemi, stesse dinamiche, stessi problemi, stessi pericoli ecc ecc...è la stagione che ho seguito con più fatica. Onestamente mi sono rimasti in mente pochissimi avvenimenti. Faccio veramente fatica a ricordarmela tutta questa stagione...rimane più che altro impresso il finale, sicuramente di forte impatto, ma anche molto molto furbo facendo in modo così successivamente da determinare uno dei record degli ascolti della serie con la prima puntata della settima stagione. Comunque ripeto, il finale non è male, che mi permette di non essere troppo severo con il voto.