THE WALKING DEAD - STAGIONE 6 regia di Greg Nicotero, Jennifer Lynch, Michael Slovis, Stephen Williams, Avi Youabian, Jeffrey F. January, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Kari Skogland, Billy Gierhart. Alrick Riley

pontypool     4 / 10  24/03/2016 02:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la sesta stagione volge al termine e ormai è evidente che gli zombies sono un contorno buttato lì per non far sbadigliare troppo i telespettatori.
ad essere sincero mi sono fermato alla sesta puntata. Non sono riuscito ad andare oltre.
A causa di una trama che gira a vuoto, di una recitazione mediocre e di dialoghi osceni la serie tv ha decisamente virato verso lo sceneggiato a puntate. Sceneggiato di serie B per giunta.
ci sono i buoni che buoni non sono, e poi una serie interminabile di personaggi secondari che dopo poco o vengono sbudellati o vengono uccisi. Poi le solite rivalità, follie, dissidi. Come avevo scritto nella recensione della quinta stagione.
Un po' di azione ogni tanto per indorare la pillola.
Non c'è un copione, non ci sono le idee. Non si sa dove si vuole andare a parare.
Non tutto è da buttare, qualche scena si salva ma alla fine manca un'inteliatura.
Le puntate introspettive sono micidiali. Dialoghi vuoti o ridondanti. Si vede che la regia non sa che pesci prendere.
Il mio interesse nei confronti di questa serie ora è pari a zero.
un vero peccato.
marcogiannelli  24/03/2016 11:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché votarla se non è ancora finita?