LICANTROPIA regia di Grant Harvey

mgiorgioit     1 / 10  01/08/2005 22:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l' inizio sembrava andare bene ma poi non ho capito un tubo!! mi spiegate come cavolo è finito??? che film pietoso!!!
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  03/08/2005 20:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fine del film è molto semplice:
Ginger,dopo che il bambino che l'ha morsa viene ucciso non per sua mano,non può più fare nulla per rompere la maledizione,così si sarebbe avverata la profezia per la quale lei avrebbe ucciso Brigitte,a meno che non fosse stata lei ad uccidere Ginger.Ovviamente Brigitte non ha il coraggio di uccidere sua sorella,che ancora non aveva subito la mutazione completa in licantropo,ma fugge dal forte insieme a lei.Alla fine ci si rende conto,mentre le due sono sedute a terra,che Brigitte è stata graffiata da sua sorella,e quindi,prima o poi,anche lei sarebbe diventata un licantropo....è così che loro manterranno la promessa di rimanere insieme per sempre.
mgiorgioit  03/08/2005 22:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie
YunIlGrigio  10/08/2005 21:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn capisco bene dove tu abbia visto che brigitte è stata graffiata, se intendi lo scuarcio che si vede quando le da la mano alla fine come ben ricorderai se l'è causato con la vecchia. quindi il finale nn l'ho molto capito neanche io.
YunIlGrigio  10/08/2005 21:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miei errori grammaticali esclusi..
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  19/08/2005 02:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile ammetterlo,ma rivedendo ancora una volta il film,ho notato che hai ragione tu...il taglio che pensavo fosse stato fatto da Ginger,è in realtà quello della vecchia indiana....a questo punto lascio tutto in sospeso,rivedrò il film più e più volte,fino a capire il finale,poi,tornerò qui e lo annuncerò vittoriosa!...Credo comunque,che,graffio o non graffio,licantropizzata o no Brigitte,il finale voglia puntare sulla frase che sta alla base del film:-Insieme per sempre-....almeno credo....
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  19/08/2005 18:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono finalmente tornata per spiegare il finale!Ora l'ho capito!....era una cosa simile a quello che pensavo comunque.