LICANTROPIA regia di Grant Harvey

NanD     7 / 10  09/08/2005 15:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, anche se con la licantropia non abbia a che vedere molto, basato quasi interamente sui rapporti famigliari: sorella-sorella, ma sopratutto padro-figlio.
MOlto interessanti i personaggi, ognuno con una forte personalità.
Gli effetti speciali non eccedono, come capita spesso in questo genere di film.

Sono parecchi i cali di tensione, dal discreto al buono gli attori.
Il finale un po inaspettato, ma allo stesso tempo banale congiunzione per attaccarci la il sequel (almeno da quanto letto nei commenti), personalmente ne ho piene le scatole dei sequel!

maddy77  10/08/2005 10:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel 8 non glielo leva nessuno...Non capisco chi dice di un finale insignificante.Il problema essenziale negli horror è ke la gente si sofferma sulle scene di sangue,sui sobbalzi dalla sedia...e spesso non ascolta ciò che viene detto durante il film.E' la pena che deve subire questo genere di film...Credo invece che pur non essendoci tanti sobbalzi o squartamenti, sia una storia originale, che mette la giusta ansia, e scorre piuttosto bene.

NanD  10/08/2005 16:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo giudicavo un finale stupido, finche non ho saputo che verrà prodotto un sequel; poi ripensandoci, se l'avessi saputo (che ci sara un sequel) prima di vedere il film potevo anche risparmiarmi le ultime scene visto che quel finale è inevitabile per fare un sequel.
A ripensarci il finale mi piace, non mi piace l'idea del sequel, hai ragione tu.
Edo  11/08/2005 21:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto non é che ci sará un sequel, il sequel esiste giá, e questo e´stato fatto dopo, per qui si chiama prequel...
NanD  11/08/2005 23:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono informato (tipo "L'Esorcista" e "Ringu"), cmq grazie