LICANTROPIA regia di Grant Harvey

Maidi     6 / 10  11/08/2005 11:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dite dove posso trovare gingersnap e gingersnap2??Il film non mi è sembrato malissimo, concordo con l'analisi di "astropelle", ma tale analisi mi porterebbe al massimo a dare un 7, che però non do perchè l'ho appena visto e devo ancora pensarci sopra un po'...quindi, se non mi convince subito, preferisco non alzare la media preventivamente. Senza contare che, anche se il film non è un horror e la storia è basata più sul legame tra "rosso e nero", si chiama comunque licantropia....dunque rischio di sembrare banale ma....i licantropi dovevano davvero farli meglio, era importante!!!Mi ricordo di aver visto dei licantropi migliori in "Unico indizio la luna piena", ispirato al romanzo di Stephen King.....ed è decisamente più vecchio!!!!!"In Cursed, la maledizione"i licantropi non sono bellissimi, ma lameno si vede una bella trasformazione...insomma, non dico tanto, ma i lupi dovevano farli verosimili: in questo modo, facendo quasi ridere, rovinano un po' l'atmosfera!!!!
Frogger  24/08/2005 13:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su emule trovi tutto, in inglese, spagnolo, tedesco..come al solito in Italia si ragione un po diversamente, ovvero portare solo questo prequel (il capitolo + brutto) cambiandogli nome! Cose da pazzi