LICANTROPIA regia di Grant Harvey

*mathisse*     10 / 10  29/09/2005 18:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTO FILM è VERAMENTE FANTASTICO,

METTE IN LUCE TUTTO IL RAZZISMO CHE PERSONE COME

I LUPI MANNARI RICEVONO DA NOI TUTTI;

BISOGNA IMPARARE A ESSERE PIù TOLLERANTI:

NON INDOSSATE I BRACCIALKETTI CONTRO

IL RAZZISMO SE POI NE FaTE VERsO

AD ESEMPIO I LUPI!
controsenso  29/09/2005 20:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il razzismo sui lupi?!? ....ma che c'entra con il giudizio sul film e sulla licantropia. Eventualmente mi preoccuperei più del razzismo sugli uomini.
Iscriviti al Club "Forza Roma" o a qualche associazione "amici dei lupi" e vai a farti un giro nel Parco Nazionale d'Abruzzo! Li ce n'è ancora qualcuno....
*mathisse*  05/10/2005 16:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DI RAZZISMO VERSO I LUPI SE NE FA SEMPRE BABBEO! AD ESEMPIO SE TE NE TROVI UNO DAVANTI SCAPPI! E QUESTO NON E RAZZISMO??
alesfaer  29/10/2005 09:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece penso ke la chiusura dei manicomi abbia portato 1 valore aggiunto alla criminalità. e me ne dispiace. a te, personalmente, nn permetterei nemmeno la libertà vigilata- è ovvio ke sei pericoloso x te stesso e x ki ti circonda
lordsynclair  30/10/2005 21:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha il bello è che dai del babbeo agli altri,ma sai che fai proprio ridere?ma andate a studiare invece di rompere le balle nei forum con frasi sconclusionate,per come hai esposto le tue idee non ti perdono nemmeno la possibile buona fede.

ps.caso mai trovassi un lupo davanti a farti fuggire sarebbe la paura ignurant..
Cleric Preston  04/11/2005 00:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, gente, credo proprio che il voto fosse ironico, così come il commento.
Non credo che lui sia veramente un sostenitore dell'antirazzismo verso i lupi mannari.
Oddio vabbè che ne esistono di ogni...
Invia una mail all'autore del commento iron klad  08/11/2008 17:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi metto le mani nei capelli....
Ti trovi un lupo davanti, scappie e quindi sei razzista??
mi chiedo se sai cosa vuol dire razzismo.... >.>
Larry Filmaiolo  31/05/2011 17:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN FIGO